CONTATTAMI: ricamino04@yahoo.it

giovedì 24 agosto 2017

Cardmaking seconda puntata

Altri biglietti che ho realizzato e spedito me li hanno rubati per posta (questa cosa credo di averla già scritta) ma io imperterrita continuo a fare e a spedire..

Per questo biglietto ho rivestito un CD vecchio con del cartoncino e ho applicato sopra vari stickers.
Ne faccio diversi in questo modo perchè a casa mia... non si butta via niente


Questo era per un piccolo pacchetto  e tanto per rimanere in tema di riciclo creativo l' etichetta bianca sulla quale ho attaccato le altre, era l' etichetta di un vestito


Altro biglietto fatto con timbri, big shot, washi tape e sempre i famosi avanzi di cartoncino

Prossimamente altri biglietti... ho settembre pieno di compleanni



Nessun commento:

Posta un commento