CONTATTAMI: ricamino04@yahoo.it

martedì 7 giugno 2011

IL BRACCIALE DEI MIEI SOGNI

Tempo fa ho messo in ordine un cassetto e ho scoperto di avere ben 7 collane di perle. Le ho portate dal mio orefice di fiducia, ne ho fatto unire tre e ci ho fatto fare una collana lunghissima (tipo le collane degli anni '20). Con alcune perle l' oreficie ha realizzato degli orecchini a cerchio con pendente e comunque sono avanzate altre perle. Avevo visto su una rivista un bracciale simile a questo ma, insieme alle perle c' erano anche delle perline d' argento. La spesa per la realizzazione era alta e l' orefice mi suggerito di cercare a casa delle collane con pietre dure da disfare e riassemblare per fare questo bracciale. Non avendo la collana di pietre dure sono andata al negozio della mia amica Azzurra e ho comprato delle perle Swarorski blu scuro, dei cristalli sw. trasparenti, la chiusura e così ho realizzato il bracciale dei miei sogni risparmiando anche un sacco di soldini il che di questi tempi non è male.
Devo dire che al polso fa una grande figura.

Rosanna
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento