CONTATTAMI: ricamino04@yahoo.it

lunedì 9 agosto 2010

BENVENUTI ALL' INAUGURAZIONE DEL MIO BLOG

Benvenuti nel mio blog.


Questo blog vuole solo essere la mia vetrina per mostrare ad altri cosa ho saputo realizzare con la passione per le arti manuali.

Per alcuni anni il mio hobby preferito è stato la pittura su porcellana o terzo fuoco.
Recentemente sono stata presa dalla passione per la creazione di bigiotteria.
Ma la mia più grande passione è il punto croce e insieme a una decina di amiche ci riuniamo ogni tanto per ricamare insieme, organizzare mostre e scambiarci consigli.


Aprirò ogni tanto la mia “ boutique”. Rimarrà aperta per poco tempo e gli oggetti in vendita saranno solo pezzi unici perché non realizzo mai due cose uguali, la cosa mi annoia terribilmentei. Verranno anche vendute riviste, libri o schemi usati, garantisco tutti in ottime condizioni.


A questo punto non mi resta che augurarVi.... Buona visita!!! ROSANNA

Nessun commento:

Posta un commento